Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (mercoledì 21 luglio 2010) Categoria: Affetto
Buon compleanno!
22:43 del 21-07-2010
Domani è il compleanno dei miei gemelli, Luciano e Giorgio. compiono 38 anni. Uno è al mare per le vacanze, mentre l'altro non è ancora partito. Quindi prima faremo una piccola festicciola per uno e quando rientrerà l'altro, ne faremo un'altra. Solitamente festeggiamo in giardino, con una magnifica grigliata. Io, come una mamma che si rispetti e come è giusto che sia, li adoro. Mi piacerebbe farvi assistere alle loro discussioni, i loro figli li guardano con la bocca aperta, ed ormai si sono abituati a vederli discutere. Non parliamo poi dei dibattiti sulle partite, per fortuna che tifano per la stessa squadra. hanno la stessa altezza, stessi capelli, ora un po brizzolati, stessi occhi verdi, ed hanno sempre avuto la stessa taglia. Praticamente sono una mela tagliata a metà. Ricordo che una volta da fidanzati, Giorgio era seduto in poltrona di spalle, è entrata la ragazza di Luciano e gli si è buttata fra le braccia, baciandolo. Non vi dico poveretta, quando si è accorta dell'errore. Ma non è colpa di nessuno, sono troppo uguali e nonostante le iniziali sui grembiuli, anche le insegnanti, hanno sempre fatto fatica a distinguerli.
Il miracolo si è ripetuto, Luciano ha due gemellini, che anche loro sono identici. Scherzi della natura!
Auguri con tanto amore, per tanti anni felici!
Segnala abuso


8e154726b38c84b4fade50a93bdf31bc
dora (mercoledì 21 luglio 2010)
Auguri anche a te che li hai FATTI, anche perche' allora non usavano il Cesareo, sono nati naturalmente? Se si complimenti alla mamma e se no, complimenti lo stesso!
Assunta (mercoledì 21 luglio 2010)
23:08 del 21-07-2010
Grazie cara Dora. i miei gemelli, li ho avuti prima della scadenza dei nove mesi, erano podalici tutti e due, quindi mi hanno fatto un piccolo taglio, senza parto cesareo. pesavano uno tre e l'altro 2chili e ottocento gr. In verità erano bruttini, ma dopo soltanto 15 giorni sono diventati una meraviglia. Non ho avuto dolori, quindi per farmeli venire, mi hanno messo una terribile blebo che li ha stimolati, altro che se sono arrivati i dolori, mamma mia, non farmeli ricordare. Ma poi con i miei piccoli in braccio, è passato tutto. Però sentivo il primario che si consultava con i medici e dicevano, se non cambia la situazione la porteremo in sala operatoria per il cesareo, quindi c'era già. I piccoli sono nati podalici, non si sono mai girati. Ciao Dora e buonanotte.
Fiorella (giovedì 22 luglio 2010)
Ciao Assunta, anche se ormai essendo pomeriggio probabilmente avete già festeggiato.....Buon compleanno e auguri ai tuoi amatissimi Luciano e Giorgio auguri sperando che sia un meraviglioso compleanno e l'inizio di un altro anno ricco di occasioni da festeggiare con chi amano...........
Buona giornata cara Assunta in famiglia con amore, che questo compleanno possa ravvivare i colori della tua felicità e farti dimenticare tutti i brutti momenti trascorsi, penso che se stai con le persone che ami non puo non essere così..........
Un caro abbraccio e un bacino, visto il caldo meglio piccolo!!! :-)))
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0